Viaggi nozze: quello giusto per te
Dimmi chi sei e ti dirò quale tra i viaggi nozze fa per te. Una volta che si è stabilito di fare il grande passo, è il momento di scegliere come organizzare il proprio viaggio di Nozze. Ma qual'è la meta giusta per noi?
Ecco alcune domande a cui rispondere per schiarirsi le idee!
1
Quale è la nostra vacanza ideale? Se amate crogiolarvi al sole e non vi piace spostarvi neanche per andare a comprare un ghiacciolo, il viaggio di nozze ideale è in un villaggio vacanze, magari in un luogo esotico.
2
Vi incuriosisce la tradizione indiana, volete vedere cosa si mangia a Tokyo o vi chiedete se le ciambelle degli autogrill della Route 66 sono come ce le fanno vedere nei film? Allora i viaggi di nozze su cui concentrarsi sono quelli con un bel tour. Se avete paura che spostandosi tutti i giorni alla fine si torni a casa più stanchi di quando si era partiti, al viaggio è possibile aggiungere un periodo di estensione mare per rilassarsi e ricaricare le batterie.
3
Amate la natura e la fotografia? Alcune mete dell’Africa come Sud Africa, Namibia e Kenya, sono sicuramente da prendere in considerazione, così come i tour nelle foreste pluviali, del Vietnam o della Malesia o, nell’area occidentale del mondo, del nord America e dei Parchi.
4
Amate la vita notturna e il divertimento? Avete pensato ad una crociera? Il freddo non vi spaventa, ma è il vostro elemento naturale? Perché non una crociera tra i fiordi o, nei mesi invernali, alla scoperta delle località dell’Aurora Boreale?
Infine non sono da dimenticare le mete delle capitali europee, ottimo viaggio di Nozze per coloro che vogliono scoprire o riscoprire le più belle località a portata di mano.